Chi Siamo

Il Club “AutoMoto Storiche Salento” viene costituito nel settembre 2015 per iniziativa di alcuni soci fondatori residenti a Cursi, proprietari di auto e moto d’epoca.
Il club è di tipo associativo non commerciale costituito sottoforma di associazione culturale autonoma e libera. Il Club si configura come Associazione apolitica e come garanzia della libertà di coscienza e di attività dei singoli iscritti.
Tale Associazione ha finalità esclusivamente culturali e si propone, attraverso tutte le attività utili, di suscitare interesse verso le automobili storiche, promuovere e propagandare la conservazione di autovetture e moto d’epoca, con attività culturale sportiva, turistica, informativa, finalizzata alla conservazione di autovetture e moto d’epoca.
L’Associazione ha inoltre come fine la valorizzazione dei suddetti veicoli mediante raduni, manifestazioni turistiche, gite sociali.
L’Associazione dialoga con le Istituzioni locali affinché siano valorizzati tutti i beni culturali, non vengano abbandonati, ma venga incentivato il loro recupero, la loro conservazione e relativo uso.

ORGANI STATUTARI – DIRETTIVO:

  1. De Luca Giuseppe
  2. Deta Giuseppe
  3. De Luca Nicola
  4. Fossati Gianluigi
  5. Maggio Giovanni
  6. Marti Rocco
  7. Mele Salvatore
  8. Sergi Francesco
  • Presidente: De Luca Giuseppe
  • Vice Presidente: Mele Salvatore
  • Segretario: Maggio Giovanni
  • Collaboratori: Pulimeno Lucio